Patrol (Ricognitore) :
Questo grosso aereoplano vola da solo sulla mappa, segnala con la sua radio tutte le unità che incontra e può attaccare il tuo sottomarino con i suoi mitragliatori e le sue bombe di profondità.
Vola e attacca solo di giorno e al tramonto ritorna al suo aereoporto (fuori dalla mappa), quindi durante la notte non dovresti incontrarlo…
Con il suo radar è in grado di individuare il tuo sottomarino a quota periscopio (quando il tuo periscopio è alzato) e cercherà di attaccarti usando i suoi mitragliatori e le sue 8 bombe di profondità, quindi è consigliabile distruggerlo velocemente con il tuo AA-gun (mitragliatore anti-aereo) o immergersi a grande profondità.
Dimensioni : 21 m x 30 m
Peso : 25 t
Velocità : 150 kn
Armamenti : Mitragliatori (fino a 0.5 miglia) e 8 bombe di profondità.
Sensori :
Vista : 45 NM (giorno), 7.5 NM (notte) (raggio esteso, localizzazione e identificazione); 15 NM (giorno), 2.5 NM (notte) (raggio normale, solo localizzazione).
Radar : 20 NM.
Fighter (Caccia) :
Questo piccolo e veloce aereoplano viene lanciato dalle portaerei quando individuano i sottomarini e ti attaccherà con i suoi mitragliatori.
Non può volare di notte e al tramonto ritornerà alla sua portaerei.
Ricordati che ogni portaerei può controllare fino a 5 caccia alla volta e ne contiene 37, sarà veramente arduo distruggerli tutti mentre ne arrivano continuamente di nuovi !!
Con il suo radar è in grado di individuare il tuo sottomarino a quota periscopio (quando il tuo periscopio è alzato) e cercherà di attaccarti usando i suoi mitragliatori, quindi è consigliabile distruggerlo velocemente con il tuo AA-gun (mitragliatore anti-aereo) o immergersi a grande profondità.
Dimensioni : 10 m x 11 m
Peso : 3 t
Velocità : 300 kn
Armamenti : Mitragliatori (fino a 0.5 miglia).
Sensori :
Vista : 45 NM (giorno), 7.5 NM (notte) (raggio esteso, localizzazione e identificazione); 15 NM (giorno), 2.5 NM (notte) (raggio normale, solo localizzazione).
Radar : 20 NM.